enomacys Admin replied

298 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


La Squadriglia Delle Pecore Nere








Show Spoiler

374e6bdcca Ho adorato il & quot; Corsairs & quot; finché riesco a ricordare. Ero così deluso quando la serie Black Sheep finì di non aver mai più guardato la televisione di rete. Il calcio professionistico era l'unica programmazione di rete che avrei guardato. Poi è arrivato il cavo e ultimamente The History Channel ha mandato in onda Black Sheep. Ho registrato più che potevo. Poi è arrivato il mio computer e non ho ancora visto un programma di rete per più di 20 anni dispari. So che la NBC non mi mancherà. Neanche mi manca NBC. God Bless Pappy Boyington. Che tu possa riposare in pace.
I racconti di Boyington's Black Sheep potrebbero non essere stati la serie storica più realistica, meglio scritta o meglio interpretata della seconda guerra mondiale. <br/> <br/> Quello che era, comunque, era un'ora di divertimento davanti al tubo, con un cast simpatico & amp; facile da amare / a cui interessano i personaggi. <br/> <br/> La mano di Bellisaro nel casting è facile da vedere, con una serie di facce familiari che sono tornate a diventare clienti abituali o ricorrenti su Magnum PI <br/> <br /> In breve, uno spettacolo di solito piacevole che non è mai riuscito a fornire esattamente quello che ci si aspettava da esso.
La "morte di fischi" & quot; Gli aerei F4U Corsair sono le vere stelle di questo film, i migliori aerei da combattimento di sempre con rapporto di uccisione 11: 1 nei loro brevi tempi durante il 1943-1945. E VMF-214 Black Sheep Squadron è solo la leggenda Ace Squadron con un alto punteggio di uccisioni (in media 5+) durante la guerra pacifica con Pappy Boyington come grande combattente e leader. Ho visto questa serie quando ero un ragazzino, e sempre nella mia memoria da allora. In seguito raccolgo anche gli aerei modello Corsair F4U. Sto ancora cercando di guardare il PRIMO episodio "& quot; Flying Misfits & quot; a.k.a episodio zero, quindi se qualcuno sa come ottenerlo gentilmente consiglio. Questa è una buona serie di guerra pacifica, sì, eventi drammatizzati e romanzati, ma è molto bello vedere molti veri Corsari in formazione! Grande rispetto per Pappy Boyington e VMF-214 per la tua grande dedizione, voi ragazzi avete fatto un ottimo lavoro!
Mentre il film e lo spettacolo di T.V. hanno avuto alcune imprecisioni, ha fornito uno spettacolo elettrizzante che adoro fino ad oggi. Quando ero piccolo, mi aggiravo furtivamente nella mia stanza solo per poter vedere "Pappy & quot; e il & quot; Black Sheep & quot; Squadriglia ogni settimana e da adulto si appassiona intensamente alla storia e al ruolo che questi veri eroi americani hanno giocato nel rendere questo un paese libero. Vorrei che tutti potessero vedere questo spettacolo.
Mi ricordo che ero solo un ragazzino quando sono tornato a casa da qualche dove e il primo episodio è arrivato e l'ho guardato con mio nonno da allora sono stato agganciato. mio nonno ricordava le pecore nere dei suoi giorni a Guadalcanal e mi raccontava del vero Boyington e della pecora nera. sapevamo che lo show televisivo era piuttosto hokam ma ci siamo goduti lo spirito dello show e quanto ci ha fatto sentire bene. più tardi mi è stata data una copia del libro pappy scritto da mia nonna e avrei costruito corsari da kit e li avrei appesi nella mia stanza. Non ho mai avuto l'occasione di incontrare Pappy prima di morire, ma se mai dovessi tornare al cimitero nazionale di Arlington andrò nella sua tomba mentre faccio i papà e pronuncio una parola di ringraziamento. Sono stato anche fortunato a crescere non lontano dalla piccola città dove nacque Audie Murphy a Kingston, in Texas. e il mio altro soldato preferito era il sangue del generale George's Patton Ole e si sbronza. è troppo brutto che non ci sia più quel tipo di uomini, ma a tutti un grazie di cuore. erano in atto la più grande generazione.


the Critters full movie download in italianFull Moon Fascination movie in italian free downloadThe Roll the Dice, Stunt Fightingitalian movie download Above SuspicionSonic the Hedgehog: The Movie movie download in hdthe Transformers Prime Beast Hunters: Predacons Rising full movie in italian free downloaditalian movie download American Mountain MenLux in Effect download di film interi in hdIl mistero della signora scomparsa 720pdownload Angel vs Diablo


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.