enomacys Admin replied

299 weeks ago

ERROR_GETTING_IMAGES


Tyrannosaurus Azteca








Show Spoiler

3a43a2fb81 Per essere onesti hanno fatto tutto quello che potevano con un budget di cinque scellini e sei penny, ma il dialogo era più di formaggio di 9 libbre di emmental e il CGI era un piccolo cappello vecchio ora. forse se alcuni attori non fossero così perfettamente scolpiti nel granito, avrebbe reso il film un po 'migliore. Dire che è stato terribile è fare un film sbagliato, se vuoi vedere qualcosa che è totalmente esecrabile, devi sederti e sprecare un paio d'ore della tua vita a guardare 'falcetto', che è così terribilmente terribile, è in realtà buono, (alcune grandi bevande alcoliche sono comunque un po 'deriguer. vale la pena dare un'occhiata se non l'hai ancora visto, semplicemente non aspettarti nulla sulla falsariga di "jurassic park, the lost world" o "apocalypto".
Questo film mi ha buttato all'inizio nel modo in cui è stato messo insieme. <br/> <br/> Per prima cosa ho pensato che fosse un film messicano, poi ho scoperto che è Sy-Fy originale. Ho pensato che fosse stato girato in Messico, poi ho scoperto che è stato girato a Oahu Hawaii (lo stesso ranch dove hanno filmato "Wind Talker"). Pensavo che la ragazza fosse Maxican, e trovo che sia tibetano-australiana. Una cosa che avevo ragione era che il ragazzo sembrava hawaiano, e lo era. <br/> <br/> Il motivo per cui ho pensato che il film fosse messicano era che riguardava il livello di qualità del film medio messicano. È un po 'brutto anche per un canale speciale Sy-Fy. Quello che mi piace del film è che è girato in modo splendido. E gli attori sono in effetti piuttosto belli. <br/> <br/> Quindi, nonostante il basso budget, non fa altro che rinforzare il fatto che questi attori meritino davvero di essere visti. La ragazza sembrava davvero Pocahauntus. <br/> <br/> Tutti dicono che questo film è brutto, ma per un film che dovrebbe essere cattivo, è sicuro che otterrà molte visualizzazioni. Quindi qualcuno dovrebbe apprezzarlo. <br/> <br/> Ho pensato che fosse una buona idea combinare T-Rex con gli Aztechi e con i conquistadores. <br/> <br/> Non mi sono mai annoiato mentre guardavo questo film, anche se la produzione era incredibilmente bassa. Non posso dire che per molti dei film di produzione di qualità superiore, almeno la sceneggiatura era accettabile in questo film. <br/> <br/> Considerando che gli studi di anime giapponesi producono regolarmente un programma di alta qualità a questo budget range, non sono sicuro che 2.5M per questo film sia giustificato, ma è stato un film interessante da guardare in molti modi diversi.
Con niente di meglio da fare, ho deciso di controllare & quot; Aztec Rex & quot; (come veniva addebitato) per l'inferno. <br/> <br/> La stupida storia avrebbe potuto suonare meglio se gli effetti dei dinosauri fossero stati convincenti. In realtà sembravano animatics (quei ruvidi disegni che gli artisti in seguito usano per completare gli effetti CGI, aggiungendo ulteriori dettagli, movimenti più fluidi, ecc.) Dinosauri dall'aspetto terribile, che è l'unica ragione per cui probabilmente vorrai comunque passare attraverso questo . <br/> <br/> L'unico fattore salvifico è stato l'adorabile Dichen Lachman come Ayacoatl. Ha mantenuto il mio interesse; se solo il budget fosse stato incrementato e alcuni dinosauri convincenti avrebbero potuto essere usati. <br/> <br/> Deludente. Almeno il cast e la troupe hanno avuto un viaggio gratis alle Hawaii, dove è stato girato il film.
Ho visto la prima di questo film e devo dire che è stato molto bello, ma alcune parti erano molto fuorvianti. La parte principale era che pensavo che Cortes sarebbe stato il personaggio principale, non Rios Acting era buono, mi piaceva il senso tropicale che il film ha portato, mi sono divertito e non ho potuto aspettare per vedere il film, non sono deluso, ma la cosa principale è stata stupida, questo è l'unico difetto nel film nella mia mente. <br/> <br /> La scena che mi ha davvero infastidito è stata quando il soldato stava dormendo e il rex si è mangiato una gamba, non ti sentiresti un po 'di dolore se un grande rex ti avesse fatto un morso? <br/> <br/> I dai a questo film un 8 su 10
Ero pronto a odiare AZTEC REX. Titolo stupido, trama stupida, assolutamente incredibile. Charitably chiamato un B-movie, questa è una delle tante immagini schlocky rilasciate tramite il Canale Sci-Fi in America. Altri sono stati assolutamente terribili, quindi perché non dovrebbe essere questo? Fin dall'inizio, le cose non sembrano buone. Il T-Rex è inevitabilmente portato alla vita con alcuni effetti CGI piuttosto diabolici che rendono la BBC WALKING WITH DINOSAURS un autentico documentario naturalistico. La recitazione è di legno - non ha senso cercare di negarlo. Quando il momento clou è un'attrice ex-NEIGHBORS che gira in bikini per la durata del film, sai che sei nei guai. Con un gruppo di attori e attrici ex-TV che tentano di interpretare in modo convincente guerrieri aztechi e conquistadores spagnoli, non c'è davvero molta speranza, fin dall'inizio. Il budget basso e il look economico sembrano fin dall'inizio. <br/> <br/> Ma - aspetta un secondo. Questo film ha qualcosa che la maggior parte dei film di qualità B non ha: ha un senso dell'umorismo. E hey, è davvero divertente da guardare, anche se in un modo così cattivo. Certo, si tratta di una combinazione scomoda di almeno tre film: JURASSIC PARK, APOCALYPTO e KING KONG, ma in qualche modo, la combinazione funziona. Invece di farci aspettare un'età in cui il mostro apparirà, come nei vecchi guerrieri dei mostri, questo ci introduce al T-Rex fin dall'inizio mentre mastica la gamba di un ragazzo. Ecco qualcos'altro: gli effetti sorprendentemente grafici del sangue e degli intestini. Arrivano densi e abbondanti, con attori che perdono arti, intestini e spruzzano sangue arterioso attraverso lo schermo. Il fatto è che non è ripugnante come in HOSTEL. Invece, è colorato e divertente e mi ha lasciato in attesa della prossima morte animata male. <br/> <br/> Alla fine, AZTEC REX è un successo. L'ho adorato, molto più di molti blockbuster hollywoodiani di serie A. Ero affascinato, ho riso, mi sono divertito molto. E posso riposare il successo di questo delizioso film sulle spalle di un solo uomo: il regista Brian Trenchard-Smith. Quest'uomo ha fatto film B per oltre trent'anni e non mostra segni di rallentamento. È stato il responsabile di TURKEY SHOOT, uno dei miei "nasties" preferiti di tutti i tempi, oltre al divertente film criminale DAY OF THE ASSASSIN. Trenchard-Smith conosce il suo genere al di fuori e penso che sia un uomo che puoi garantire che ti divertirà. Lasciate le vostre aspettative alla porta e date a AZTEC REX una possibilità!


Download R.I.P.D. - Poliziotti dall'aldil full movie in italian dubbed in Mp4Jak II full movie kickass torrentthe . full movie in italian free downloadResident Evil: Retribution download completo di film in italianoitalian movie dubbed in italian free download :Operazione Valchiria 2 - L'alba del Quarto Reich hd full movie downloadKnockout - Resa dei conti torrentAlex Rider: Stormbreaker online freeInside Man 2 scaricare filmAmaanat full movie hd download


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.