enomacys Admin replied

299 weeks ago




Resident Evil: Afterlife








Show Spoiler

3a43a2fb81 La star della serie Milla Jovovich torna come Alice per questa quarta puntata nella serie di film di Resident Evil, basata sulla serie di videogiochi che non resterà morta. Anche il ritorno è il suo maritino Paul W.S. Anderson, direttore di Resident Evil (2002). Alice è accompagnata dalla protagonista del gioco Claire Redfield (Ali Larter). I due cercano sulla Terra i sopravvissuti da un'infestazione di zombi in tutto il mondo e trovano alcune persone in cima a una prigione di Hollywood. Il piano è di portarli in un santuario noto come Arcadia. Ma cercare di fermarli è il malvagio capo della Umbrella Corporation, Wesker (Shawn Roberts che fa un'impressione di Hugo Weaving molto buona) che ha iniziato la pestilenza, e naturalmente una varietà di camminate, e … morti. <br/> <br/> La serie di film di Resident Evil dovrebbe essere ambientata nell'universo & quot; creato dai giochi. Newsflash, questo non è Star Trek. Concentrarsi su qualcuno al di fuori del conflitto centrale non è molto interessante. Questo spiega perché Alice è alla testa di tutto, che è in conflitto con la storia raccontata nei giochi e confonde i fan delle serie. <br/> <br/> Dall'inizio alla fine Resident Evil: Afterlife è un pasticcio di scene inspiegabili. Direi che era confuso, ma quella parola implica una mancanza di comprensione da parte mia. No, sono certo che se avessi visto il primo e il secondo sequel non ci sarebbe stato ancora modo di dare un senso a questo film. Costruisci buchi, accorgimenti e sciocchezze che ti arrivano in pieno vigore. Dal momento che non riesco a ricordare tutti i trasgressori, spero di essere perdonato per quelli che mi mancano. C'è il camcorder HD di Alice che è impostato per registrare solo in bianco, nero e rosso. C'è il & quot; Executioner & quot; che appare nel mezzo della città senza provocazione. Un altro attacco per la sua arma ridicola, un'ascia incatenata ad un'incudine: un segno che ciò che rende un avversario un gioco divertente non costituisce necessariamente un personaggio cinematografico credibile. Questa stessa logica di gioco si traduce nella natura stupefacente dei "zombi"; ha caratterizzato questa volta che sono in grado di scavare e aprire le loro facce come se fossero mandibole. Ciò non è spiegato nel film, ma è un cenno alla direzione in cui è andato il franchise del gioco, spostandosi dai confini della definizione degli zombi e verso nuovi territori stravaganti. Infine, il mio trucco preferito riguarda l'espressione di shock nei volti dei sopravvissuti quando Alice tenta di far atterrare il suo aereo sul loro edificio subito dopo essere stati delusi dal fatto che potrebbe volare senza di loro, sollevando domande su quello che volevano in primo luogo. br /> <br/> La conoscenza delle serie di giochi è fondamentale dal momento che i personaggi di carryover hanno fatto tutto il loro sviluppo nei giochi. I personaggi creati per il film saranno presto morti o stoici. Una ragazza di nome K-Mart (Spencer Locke) è menzionata a volte, e quando la squadra la trova riesce a percorrere l'intero film senza una linea. L'antagonista centrale è conosciuto nei giochi come Wesker, anche se non ricordo che il suo nome sia stato detto nemmeno una volta nel film e un cameo ai crediti richiede, avete indovinato, la conoscenza dei giochi e dei film precedenti. <br/> <br /> Non tutto è perduto. Resident Evil: Afterlife è sorprendentemente attraente. Da quando Avatar ha lanciato il 3D come un concetto di alto profitto per aumentare i prezzi dei biglietti, molti film hanno cercato di catturare la stessa magia. Alcuni hanno fatto ricorso all'aggiunta degli effetti 3D in post-produzione. Questo film, come Avatar, lo fa nella fotocamera. La differenza è notevole anche se raramente si cattura un film in 3D al cinema. Anderson lo dimostra cogliendo ogni occasione per lanciare e puntare una varietà di oggetti al pubblico. Alice può avere tutte le armi che può portare con sé il suo telaio, ma questo non impedisce ai compagni sopravvissuti di lanciarle una pistola o un fucile mitragliatore. Persino il cattivo Wesker si mette in scena, lanciando inutilmente gli occhiali da sole a Chris (Wentworth Miller). Tutto questo viene eseguito al rallentatore e troppo spesso rubando il & quot; bullet time & quot; effetto da The Matrix. Molti veterinari di Anderson hanno visto i suoi film perché ha messo le mani su un franchise a cui stanno a cuore, e spesso sono delusi dalle numerose opportunità che offre per rallentare la velocità dell'azione, quasi come se l'obiettivo fosse annoiare il pubblico o allungare il runtime per soddisfare una quota. Stranamente, i suoi sforzi pionieristici possono aver finalmente raggiunto la notorietà grazie alla natura del 3D, perché l'azione rallentata offre ai membri del pubblico il tempo necessario per ammirare la vista. Il momento culminante è la lotta interamente lenta con il boia nella doccia della prigione. L'acqua sta volando in tutte le direzioni, schizzi di sangue sulla lente della macchina da presa, un'ascia gigante viene scagliata contro la folla (che ti fa pensare di ducking), ogni elemento gioca sull'espediente 3D e fino ad oggi non ho visto una sequenza migliore per mostrare la tecnologia. <br/> <br/> A parte la natura poetica usata per dare giustizia al cattivo, poco o nulla si può dire della scrittura. Troppo spesso stavo mendicando un personaggio per fare una battuta e rendermi conto di quanto la situazione sia diventata eccessiva. Ci sono film di zombi peggiori, e ce ne sono di migliori. Ciò che salva Afterlife è un'apparente dedizione ai valori di produzione, anche rispetto alla produzione del film con alcuni set, effetti e trucco sontuosi (è bello vedere che le ragazze hanno trovato il correttore in mezzo al caos). Non si presenta mai come di seconda scelta e il suo ritmo pazzesco ti tiene al limite. Il sogno di quasi un adolescente è diventato realtà. **
Prima di iniziare, questo ha 2 stelle puramente a causa dei personaggi che il film ha cercato di introdurre, anche se chi ha scelto l'attore per chris è sperabilmente già morto. <br/> <br/> Il mio più grande problema di TUTTO deve essere il modo in cui il direttore abusa di espedienti da Resident Evil 4/5, intendo perché gli zombi di Las Plagas ci sono … e può apparentemente scavare attraverso il terreno alla velocità della luce, è più che mai me! E perché oh perché è il boia lì …onestamente non potevo superare quel inutile stupido cameo ritardato che ha rubato 15 minuti della mia vita! <br/> <br/> Sono diventato un fan dei RE solo dopo aver visto il primo film, quindi mi sento solo una piccola parte della delusione che l'attuale & quot ; dal-day one & quot; i fan devono sentirsi .. ma mio dio non posso sopportare quanto lontano questo film si sia allontanato dai giochi, l'idea originale di un personaggio non canonico che cambia tutto e avere le capacità di Tyrants è COSÌ buono, ha prodotto tali opportunità di creare un trama originale per uno dei più grandi e più lunghi franchise di giochi di tutti i tempi .. ma ogni minuto fornisce ancora più disappunto. <br/> <br/> Prima di passare ai commenti del cinema reale … perché Wesker in questo e perché oh perché? aveva il virus Las Plagas … ma comunque, fanboy a parte! ogni scena sembrava come se fosse stata rimossa e forse anche il film avrebbe avuto più senso? anche per un film zombie fantascientifico di fine mondo, il realismo è stato solo orinato, buttato fuori dalla finestra, rianimato e poi urinato di nuovo per buona misura Se ti piacevano i primi tre film, assaporare nel finale del terzo dove il potenziale sembra SENZA LIMITI, centinaia di cloni di alice sono un'idea decente, vieni con il tuo finale alla serie e ti garantisco che sarà meglio di questo
Alice prende il suo esercito di cloni per fare pagare Wesker. Se non sai già cosa significa, non aspettarti che questo film te lo dica. Comunque, dopo di ciò, si ritrova nella stessa situazione delle ultime tre volte: intrappolata nel mezzo di qualche parte, che vuole salvare tutti lì con lei. No, davvero, è così. Per quanto riguarda la trama (che è formaggio svizzero, che altro è nuovo?), Intendo (e non mi aspetto che regga, abbia senso o spieghi molto di tutto). Questo è piuttosto divertente ed è, occasionalmente, efficace nel farci eccitare e simili, infatti, in questi aspetti, è il migliore dei quattro. Diamine, in quasi tutti i riguardi lo è, davvero. L'azione è bella (come alcuni dei set) e sorprendentemente adatta alla quantità; c'è qualche occasionale posa o sequenza scomoda, e il movimento lento, sebbene non sempre cattivo, è gravemente abusato. Anderson può inventare idee interessanti, ma non tutte sono buone come sembra. Di nuovo, par per il corso. Sta migliorando (continuo a guardare i suoi gesti sperando che ciò accada, e cercando di capire perché gli sia permesso di scrivere o dirigere), usando il suo stesso orrido (come fingerci facendo qualcosa solo per abbandonarlo, avere il caos eruttare per calma, falsa tensione, ecc.) cliché di meno (con quello detto, questo ha un paio di quelli di Hollywood) e bilanciare le cose un po '. La musica è più appropriata e meno rumorosa delle altre. I costumi sono ben fatti (i Cronenberg sono una famiglia di talento), con le truppe Umbrella che sono senza tempesta e il vestito incredibilmente caldo di Jovovich (che non si spoglia in questo, rompendo la moda) è il meno stupido dall'originale ( nonostante le maniche tagliate, simili alle gambe dei pantaloni dell'ultimo). Il ninja-thing è divertente, e in generale, se ti è piaciuto il trailer (come ho fatto io), e sai che questi sono stupidi, puoi benissimo entrare in questo (come ho fatto io). Mentre questo è ancora centrato su di lei, Larter ottiene qui lo screen-time. Michael Scofield si unisce, aggiungendo nient'altro che un "palpeggiatore di labbra" (prendi un'ipotesi in cui lo vediamo per la prima volta?) E accigliato (peggio che in quello spettacolo). Guillory come Jill ha solo un cameo.Quindi, Exctintion era un grande set-up per questo. È all'altezza di questo? Non a livello di storia. La nostra guida perde i suoi poteri (li ha appena usati a malapena!) Quasi immediatamente, anche se senza che lei diventi particolarmente vulnerabile. Triste com'è, onestamente, a questo punto, probabilmente è troppo tardi per fare diversamente. Forse questo dovrebbe essere l'ultimo. Capisco che questo è il più basato sui giochi (ho appena giocato a nessuno di essi); non ha l'atmosfera giusta (perché iniziare adesso? L'originale era inquietante, il secondo era chiaramente ispirato da RE2 e 3 (senza ottenere le cose giuste), quello è il più vicino che abbiano mai ricevuto). C'è zero sviluppo del personaggio. Non ci importa di nessuno di quelli nuovi (non che i vecchi ci mettano sulle montagne russe emozionali). Circa la metà delle one-liner sono nella media (il resto è sotto). Il dialogo è scadente. Wesker parla e si muove proprio come Agent Smith, e questo non è l'unico riferimento Matrix chiaro. Questo è girato con la tecnologia di Avatar, e il 3D sembra davvero bello, ed è usato bene e non eccessivamente (… beh, un po 'lo è), e questo è qualcosa per cui è fatto. Le FX sono ben fatte, se non sbalorditive. L'umorismo è OK; questo ha avuto risate non intenzionali, pure. Ci sono dei salti mortali e funzionano. Questo ha avuto e mantenuto la mia scarica di adrenalina, senza che io dimenticassi mai che era semplicistico. Come dovrebbe avere l'orrore, c'è una quantità moderata di sangue, sangue, contenuto inquietante e linguaggio forte in questo. Lo consiglio a tutti i fan della serie di film, agli amanti perdonati dei videogiochi e a chiunque desideri qualcosa con cui trasformare il proprio cervello e con cui si possa semplicemente riprendere. 7/10
Dopo tutte le recensioni negative, ho trovato questo titolo come un'azione di routine con niente di speciale nel fattore wow, forse perché ho messo le mie aspettative davvero basse su questo dato che tutto ciò che fa è passare attraverso i movimenti. La 3-D è sufficiente e i personaggi sono a posto nei termini della recitazione. Sembrava carino in alcune parti e le scene erano decenti con gli zombi e i titoli di testa in Giappone. Per quanto riguarda l'azione, è stato piuttosto dimenticabile e ha cercato troppo difficile per compensare con un rallentatore eccessivo. Anche se mi piacevano quelle pallottole di monete usate da Alice. Un piccolo momento clou … I personaggi di Wesker e Chris Redfield sono stati decentemente espressi, ma hanno bisogno di un po 'più di materiale su cui lavorare. Wesker sembra puntato su, ma ha bisogno di più sostanza di quella che emana il sinistro agente Smith aggrottare le sopracciglia. <br/> <br/> La fibra del film è persino più letale dello stesso zombi. Non mi piaceva tanto quanto il precedente, ma non lo odiavo del tutto. Potrebbero esserci stati miglioramenti nello sviluppo di alcuni personaggi. Mi stavo chiedendo quanto fosse pulito e pulito il cast di supporto rimasto 4 anni e mezzo dopo un'apocalisse di zombi. Il cast di supporto viene sistematicamente posizionato per essere prelevato a un livello prevedibile per motivi di convenienza della trama. Un po 'di più se conosci i personaggi del videogioco. Se non sono né il cast di Alice o il filmato di Resident Evil, è probabile che moriranno (spoiler). Come la ragazza della squadra di nuoto, posizionata deliberatamente lì per essere rimossa. <br/> <br/> I buchi nella trama sono ovvi, non hanno senso nella terza o quarta dimensione dello spazio e del tempo. Se hai visto i predecessori, ti rendi conto che ogni retroscena cambia durante ogni film successivo realizzato in termini di dove e come è iniziata l'apocalisse zombi. Prima era la città di Raccoon e poi Anderson decide che l'apocalisse è iniziata in Giappone (?). Ci sono più buchi del circuito di quello. Alice non ha ucciso Wesker, ma gli punta una pistola alla testa con un "ultime parole?" abilitando convenientemente Wesker a vendicarsi contro di lei, per motivi di convenienza della trama per mantenere vivo il cattivo all'inizio. Inoltre non pensavo che avessero elaborato il motivo per cui Chris Redfield era intrappolato in una cella di un carcere, perché è pericoloso più degli zombi (?). La scena del tetto sembrava un po 'troppo sceneggiata, come se gli zombi stessero aspettando tra una ripresa e l'altra, e poi riprovare a fuggire dal nostro personaggio principale. Gli zombi si sono allontanati dopo aver sparato o qualcosa del genere? (spoiler) Come ha fatto il trio a sapere che Wesker fuggirà attraverso un altro elicottero fino al punto in cui hanno messo in scena una bomba? <br/> <br/> Nel complesso, RE 4 non mi ha turbato, ma io davvero non lo faccio Penso di poterlo raccomandare interamente. È appariscente, ma nel complesso manca di una vera sostanza, Anderson sa che questo film non sarebbe stato un film da Oscar ma, comunque, avrebbe potuto essere molto meglio. Sentiti libero di guardare questo, se puoi prendere l'azione senza mente.
Ehi, è TVGuy3, e purtroppo questo è l'unico film che recensirò questa settimana, dal momento che mio cugino ha detto che il Virginity Hit è un grande mucchio di spazzatura fumante. Ad ogni modo, ero un grande fan del franchise di Resident Evil sin da quando è uscito su PlayStation. Il primo film fu un grande shock, il secondo quasi rivaleggiava con il primo, e il terzo mostrava segni di declino. Ora con Afterlife, il quarto episodio, stavo solo cercando un film popcorn. E questo è. Ma i primi tre funzionavano anche come veri film dell'orrore. Questo è solo tagliando e sparando. Non fraintendetemi, è un tiro e una sparatoria davvero capaci e Milla Jovovich offre una grande prestazione, ma questo film ha avuto davvero bisogno di più trama. O un nuovo direttore. Paul W.S. Anderson non è un buon regista. Lasciamolo fuori. La cosa che mancava ai primi tre film era la buona direzione. Fortunatamente, la sceneggiatura e la recitazione erano abbastanza buone da spaventarci. Ma come ho detto prima, la sceneggiatura e la recitazione sono solo tagli e scatti, il che rende la cattiva direzione ancora più visibile. Se non sei un fan della serie, questo è un buon film horror. Ma se sei un fan dei primi tre, non sprecare i tuoi soldi e resterai deluso. Se vuoi tagliare e sparare con una trama reale, vai a vedere Machete. Non questo.

In a world ravaged by a virus infection, turning its victims into the Undead, Alice (Jovovich), continues on her journey to find survivors and lead them to safety. Her deadly battle with the Umbrella
Il Bounty full movie free downloadthe The Next Three Days full movie download in italianthe Johnny Cool italian dubbed free downloadGreen Lantern: Rise of the Manhunters movie in italian dubbed downloadStreet Level film completo in italiano download gratuito hd 720pBeyond: Two Souls film completo in italiano download gratuito hd 720pThey Call Me Jeeg sub downloadIron Fist downloadHurricane Smith malayalam movie downloadOkinawa download movie free


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.