enomacys Admin replied

299 weeks ago

Ant-Man








Show Spoiler

3a43a2fb81 Come un buon numero di persone, ero scettico su Ant-Man da quando ne ho sentito parlare due o tre anni fa. Ant-Man è uno strano, zoppo supereroe, e io ero confuso su come Marvel potesse creare un film di due ore pieno di azioni coerenti con le formiche. Ma questo è esattamente quello che ci hanno dato Peyton Reed, Edgar Wright e Joe Cornish. Ant-Man è un film stimolante ed emozionante che vince su quasi tutti i fronti. La recitazione è superba. Gli effetti speciali non sono né travolgenti fino al punto di distrazione o travolgente fino al punto di ridicolo.La storia è persistente con pochissimi punti deboli. <br/> <br/> Michael Douglass e Corey Stoll erano entrambi ipnotizzanti. È stato un po 'diverso per Stoll, che ha interpretato un debole, alcolizzato burattino di un governatore in House of Cards, per ritrarre il manipolatore e il malvagio Dr. Cross, ma lo ha abilmente tirato fuori. Douglass si presenta molto autenticamente come un uomo che cerca disperatamente di non vedere i segreti della sua opera essere usati contro di lui. Ha la giusta dose di sentimento e preoccupazione per essere perfettamente credibile. <br/> <br/> Rudd, d'altra parte, ha lasciato un po 'a desiderare. Mentre ritrae le emozioni necessarie per interpretare Scott Lang molto bene, e le sue battute ironiche tra le sequenze d'azione sono ben fatte, lui semplicemente non viene fuori come un tipo da supereroe. Robert Downey Jr. come Iron Man è stata una delle migliori decisioni di casting che la meraviglia abbia mai fatto. Downey è anche un maestro nel fornire battute divertenti con precisione e abilità, ma durante le scene serie, si presenta freddo, sicuro di sé e potente. Ha un grande talento per entrambe le personalità, il che è uno dei motivi per cui è stato accolto molto bene come attore. Paul Rudd è un tipo di attore divertente, ma non è sempre il tipo di attore freddo, fiducioso e supereroe. Non viene come un ladro che ha trascorso tre anni in prigione. Non viene fuori come qualcuno che attaccherebbe un Vendicatore con pochissime provocazioni. Il dolore che prova per non essere in grado di vedere sua figlia sembra un po 'carente. Questo non era il suo ruolo di nicchia. <br/> <br/> Tuttavia, mi piace l'idea che la figlia di Lang sia la motivazione principale dell'eroe. Qualcosa di simile è raramente fatto nei film della Marvel; la motivazione è di solito una spinta intrinseca a fare il bene per il bene. Questo non capita con Lang, un ladro che continua a pal in giro con piccoli criminali anche dopo essere stato ripetutamente spinto a trasformare la sua vita in giro. Mi piace quel cambiamento; un altro backstory generico di supereroi aveva buone possibilità di diventare noioso. <br/> <br/> Il film è anche visivamente accattivante. I camici e le attrezzature sterili del laboratorio bianco nel laboratorio del dottor Pym contrastano in modo sorprendente con l'esterno oscuro e minaccioso del Dr. Cross. Gli scatti di Lang mentre vola su Antony sono sensazionali e disorientanti. Lang's 2001: Un viaggio nello Space Odyssey attraverso il regno dei quanti è bello e vivido. <br/> <br/> Tutto sommato, il film è un lavoro ben diretto, ben recitato e ben raccontato. Congratulazioni a Ant-Man per il superamento delle aspettative.
Abbiamo visto alcuni & quot; meh & quot; film nel MCU. Ad esempio, Iron Man 2 e Thor: The Dark World. Ant-Man non è questo. È molto rinfrescante, con l'aggiunta di nuove abilità di personaggi e nuove possibilità, piuttosto che i tuoi poteri di punzonatura come Capitan America. Anche Ant-Man ha poteri di perforazione, ma il film presenta Scott Lang (Ant-Man) che si contrae e cresce a metà combattimento, e usa le formiche per combattere. È anche principalmente un film di rapina, con un cameo Falcon che si sente ben piazzato, ed è facile entrare nel gioco se non si ha familiarità con il personaggio o con i film precedenti di MCU. <br/> <br/> Paul Rudd è un ottimo Scott Lang e interpreta il ruolo con un grande equilibrio tra commedia e dramma. Il mio unico problema è che continuavo a chiamarlo Paul Rudd invece di Scott Lang quando l'ho visto sullo schermo, ma forse sono solo io. <br/> <br/> Anche Hank Pym di Michael Douglas è stato estremamente ben fatto. Il film lo ritrae come mentore e padre-figura di Scott Lang, ma è anche un'anima piuttosto torturata, che lo rende un buon tempo sullo schermo e un buon legame con i fumetti. Sua figlia, Hope van Dyne (Evangeline Lilly), è ben fondata e interpreta bene il suo ruolo, e condivide grandi momenti con Michael Douglas e Paul Rudd. <br/> <br/> Al ribasso, Darren Cross / Yellowjacket come interpretato da Corey Stroll sembra diventare pazzo e assassino molto rapidamente e senza motivo. Michael Douglas afferma che a un certo punto non era molto stabile all'inizio, ma non era così raffinato da farmi credere molto. Sono d'accordo, certo, però. Ho letto una recensione sul modo in cui mi aspettavo peggio, quindi era al di sopra delle aspettative. <br/> <br/> Potresti aver sentito che Ant-Man non era niente di speciale o che era buono, ma non eccezionale, e non sono affatto d'accordo. È stata una storia rinfrescante con nuovi personaggi che avremo modo di amare in questo film e nelle ultime versioni del MCU (almeno, lo farò). Se non ti ho influenzato, ti consiglio di vedere il film per te stesso e finire sorpreso.
Pensavo che Ant Man fosse un buon film. Pensavo che le performance di tutti fossero buone e mi piacevano la storia e l'Action. La storia era Low Key ma pensavo che funzionasse, una storia di Low Key non è sempre una brutta cosa, anche il film ha un cuore. Paul Rudd è stato grande come l'uomo di formica che si adatta perfettamente al personaggio e il ragazzo era molto divertente mi ha fatto ridere così tante volte e l'ho davvero apprezzato in questo film che interpreta un personaggio simpatico e simpatico e sono sempre stato dalla sua parte la partenza. Devo ammettere che Ant man è probabilmente la più divertente pellicola Marvel che abbia mai visto, questo film ha il miglior umorismo della serie secondo me. Ho trovato la storia interessante e l'abito di Ant Mans era Awesome che mi è particolarmente piaciuto quando si è ridotto a dimensioni, poi è diventato più grande e ha picchiato tutti i cattivi che ho pensato che fosse molto divertente da guardare. Il film ha anche degli effetti speciali e dei buoni effetti visivi e pensavo che la regia e la scrittura fossero buone. <br/> <br/> Ora arrivando alla giacca gialla di cattivo ragazzo personalmente pensavo che fosse una specie di generico, i suoi motivi erano tipico e cliché Niente di quello che non hai mai visto prima, e non è mai stato spaventoso o minaccioso di essere onesto, nella migliore delle ipotesi ho pensato che fosse giusto. Ha fatto una bella lotta contro Ant man ma il ragazzo non era niente di troppo speciale nel mio l'opinione l'ho anche trovato troppo ridicolo e sopra il Top per essere spaventoso. Ci sono più furfanti di lui come Loki e Ultron per esempio. Questa è solo la mia opinione però. <br/> <br/> Il cast del film è stato bello Evangeline Lilly era bellissima in questo film e lei era un simpatico personaggio che mi piaceva e non ha mai avuto problemi con lei interpreta il ruolo di La figlia di Michael Douglases e lei lo hanno interpretato bene e mi è anche piaciuto che fosse dura quando aveva bisogno di essere. Un'altra cosa che questo film ha fatto bene è stata la costruzione di personaggi. Personalmente pensavo che ci fosse un buon sviluppo del personaggio di Ant man e del personaggio di Michael Douglases e di Evangeline Lilly's Character, tu sapevi roba su di loro e loro erano brave persone e hanno aiutato Ant Man e sono diventati suoi amici, quindi mi piacevano o I Did almeno. Mi è piaciuta anche la relazione tra Paul Rudd e la sua famiglia, ho pensato che fosse bello. <br/> <br/> Dovrei anche sottolineare che il film è Funny e che doveva essere divertente. Potresti dire che i personaggi non stavano prendendo le cose 100 % serio e questo era il punto e penso che le persone che odiano il film non lo capissero, sicuramente hanno mancato il punto del film. Se ti stai aspettando un film super serio, rimarrai deluso perché questo film non è mai assolutamente serio, più di A Fun Popcorn Flick e questo è quello che mi è piaciuto. Michael Pena è stato esilarante nel film in cui le sue linee erano divertenti da morire, anche lui aiuta l'uomo di Ant a combattere alcuni cattivi. Ho pensato che il cast di supporto fosse piuttosto discendente, hanno fatto quello che dovevano fare e stavano bene. <br/> <br / > Il film ha avuto un inizio un po 'lento, ma lo hanno fatto per costruire personaggi, quindi non mi ha infastidito più di tanto, anche il film non è pieno di azione ma non mi ha infastidito e questo perché mi piaceva di più dei personaggi erano divertenti intrattenendo simpatici personaggi, così hanno compensato la mancanza di azione. Devo anche indicare quando l'Azione accade il suo bene e molto eccitante. Pensavo che la scena di combattimento tra Ant man e Falcon fosse abbastanza buona. Mi piaceva anche la lotta finale contro il cattivo. Ho pensato che i vestiti di entrambi i personaggi fossero davvero fantastici e mi piacevano i poteri dei semi. Mi piaceva anche come finiva il film. Nel complesso penso che le persone che hanno preso in giro questo film non sappiano di cosa stanno parlando, The Ant l'uomo era un personaggio simpatico e un personaggio coraggioso e pensavo che avesse preso a calci l'asino e che persino Gave Yellow Jacket fosse alla ricerca dei suoi soldi. Non ascoltare le recensioni negative Basta andare e vedere il film è molto divertente e mi è piaciuto molto.
Certo, Ant-Man non è mai stato il più interessante o eccitante di tutti i personaggi nell'universo Marvel, ma questo film non è assolutamente all'altezza degli alti standard della Marvel. Cavolo, anche i film di Amazing Spider Man erano migliori di questo Ant-Man è semplicemente noioso. Certo, ci sono più di pochi momenti di umorismo in questo, ma fino a quasi gli ultimi 45 minuti del film, c'è quasi NESSUNA azione. La maggior parte del film viene speso guardando Scott Lange e Henry Pyme seduti a cercare di capire come rubare il costume Ant Man di Pyme fuori dal laboratorio. Un snoozefest completo. Continuavo a sperare che sarebbe diventato più interessante, è l'unica ragione per cui ho guardato l'intero film. Sfortunatamente no. E ora nel prossimo Capitan America: Civil War, i loro personaggi più noiosi si uniranno agli Avengers? Dammi una pausa.
& quot; Ant Man & quot; è stato uno dei miei Vendicatori preferiti, anche nelle sue altre personalità "Giant Man", & quot; Wasp & quot; e & quot; YellowJacket & quot ;.Ma questa versione di & quot; Ant-Man & quot; non è lo stesso Ant-Man dei fumetti che ho letto. Quella versione era il dott. Henry Pym, che con la moglie Janet van Dyne aka & quot; Wasp & quot; (Un'altra versione di Wasp), facevano parte dei Vendicatori, forse a volte parte di The Defenders, una serie comica di breve durata che comprendeva membri di The Avengers e del Dr Strange. Ciò che non è detto in nessuno dei film di The Avengers o anche in questo film, è che Hank Pym è stato lo scienziato che ha creato Ultron - I film sono stati realizzati da Tony Stark. <br/> <br/> Questo film è basato su uno dei storie laterali, dove un ladro di nome Scott Lang ruba il costume di Ant-Man, ma finisce per usarlo per sconfiggere un truffatore di nome Darren Cross. Questa è principalmente la storia raccontata qui. Ma Hank Pym ne è una gran parte, in questa versione di sua figlia "Hope"; (Evangeline Lilly) prende parzialmente il posto del personaggio di Janet van Dyne. <br/> <br/> Questo film si concentra maggiormente sulla storia di Scott Lang, un ex truffatore che lavora con un paio di ladri e un hacker. Non può nemmeno mantenere un lavoro a Baskin-Robbins, perché & quot; Baskin-Robbin lo trova sempre & quot ;. <br/> <br/> Quindi è costretto a prendere un lavoro con i suoi compagni di stanza dei ladri. Ma si rivela essere un set up, creato dallo stesso Pym. Quindi, tutti i reperti di Lang sono un abbigliamento da motociclista dall'aspetto gradevole. Le cose divertenti accadono quando le mette in scena. <br/> <br/> Nel frattempo, Darren Cross, l'ex protégé del dott. Pym, responsabile della perdita della sua azienda da parte di Pym, ha cercato di capire "Pym Particle"; che è la base del vestito di Ant-man … Perché vuole venderlo a un tipo dall'aspetto inquietante. Pym sa che sarebbe male, quindi vuole sabotare quella vendita. Ma può parlare con Lang per aiutarlo, e sarà in grado di farlo? <br/> <br/> Una delle cose dei fumetti che ha tradotto nel film è stato Pym's Helmet, che usa per parlare con Ants e Bugs. <br/> <br/> Nel complesso, sono rimasto molto contento di come è uscito questo film - Molte delle cose sono arrivate direttamente dai fumetti, incluso il concetto di cosa sarebbe successo se il tuta andasse avanti & quot; ; subatomiche & quot ;. Ma principalmente mi è piaciuto come questa storia riprenda l'originale Ant-Man e lo consegni al "nuovo ragazzo & quot; (E sua figlia, ma questo è per un seguito). E ancora una volta, un i-Phone è usato in un grande bavaglio - Guarda per questo.

Armed with the astonishing ability to shrink in scale but increase in strength, con-man Scott Lang must embrace his inner-hero and help his mentor, Dr. Hank Pym, protect the secret behind his spectacu
The Boys download movie freeTicking Clock movie download in hdthe Zatch Bell! full movie in italian free downloadTiktik: The Aswang Chronicles full movie download in italianAxe Cop 720p torrentThe The Saratov ApproachL'isola delle salamandre film completo in italiano download gratuito hd 720pStreets of Vengeance movie free download in italianWWE Money in the Bank in italian free downloadAngel movie download in mp4


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.