enomacys Admin replied

298 weeks ago

La Mummia - La Tomba Dell'Imperatore Dragone








Show Spoiler

374e6bdcca Buoni effetti speciali, quasi buoni come i precedenti 2 film di mummia. Ma sicuramente non avrebbero dovuto fare questo film come sequel di altri film di mummia. Se uno dei 2 personaggi chiave non sarebbe stato in questo film, in realtà non avrebbero dovuto farlo. È un po 'rovinato la serie in un certo senso. Alex, il loro figlio ha un accento americano, quando negli altri film aveva un accento inglese molto bene parlato. e Maria Bello cerca di impersonare Rachel Weisz nel miglior modo possibile, ma non avrebbero dovuto semplicemente fingere che fosse la nuova moglie di Brendan o qualcosa del genere? <br/> <br/> E poi perché i genitori di Alex avrebbero avuto la stessa età di loro quando Alex aveva 12 anni e ora ha circa 20 anni?
Se una notte mi picchiavo completamente, bevevo un po 'di più, poi mi sedevo davanti a un computer e scrivevo una sceneggiatura, poteva venire fuori qualcosa come La mummia 3. Tranne che probabilmente avrebbe avuto un senso e non avrebbe succhiato in modo così orribile. Per quelli di voi che ricordate, la Mummia era una franchigia legittima che univa orrore, azione e commedia a pacchetti abbastanza stretti. Il primo film è piuttosto buono. Questa mela cadde lontano dall'albero e poi fu lasciata a marcire sotto il sole cocente.<br/> <br/> Il film prende all'incirca dieci anni dopo il ritorno della mamma, anche se nessuno è invecchiato ma Alex che ha abbandonato il college e ora sta conducendo uno scavo di alto profilo in Cina. Rick ed Evelyn, sostituiti dall'insopportabile Maria Bello, si rilassano fingendo di essere felici. Dopo un ordigno o due, Jet Li, un imperatore che maledice sia per vivere per sempre o per parlare come una donna, viene risuscitato dai morti. I precedenti effetti della mummia erano davvero dannatamente belli, questo Jet Mattero è ridicolo, specialmente quando si toglie gli strati del suo viso e li lancia come armi. <br/> <br/> Ma ero in giro per il viaggio. Ero. Stavo lottando per affrontare l'incapacità di Isabella Leong di recitare nel ruolo di Lin, l'interesse amoroso di Alex. Poi, hanno deciso di passeggiare fino all'Himalaya, trovare un'oasi come hanno fatto in Resi, combattere un gruppo di cattivi, e farsi soccorrere da, aspettarlo … <br/> <br/> Yetis. <br/> <br/> Che cosa in nome di dio ha posseduto Alfred Gough per inserire l'hashi nella sua sceneggiatura? Ma il buon vecchio Al decise che non era abbastanza gay, quindi all'inizio del film terzo atto, Jet Li guadagna improvvisamente il potere di trasformarsi in un drago a tre teste. Prenditi un momento per assorbirlo. Un drago a tre teste. <br/> <br/> Sono tutto per andare al cinema e divertirmi, girare la testa fuori dall'intrattenimento può essere divertente. Ma Rob Cohen non può aspettarci che mangiamo questa merda e non vomitiamo nelle nostre ciotole di popcorn. <br/> <br/> La Mummia 3 non ha una, non due, ma zero qualità di riscatto al riguardo. È un film di sogno di quattro anni vestito con gin PG-13. Ciò significa che non può davvero piacere a nessuno. Almeno chiunque abbia mezzo cervello. Quindi, alla fine, questo film fa schifo e se lo vedi sei stupido come le persone che ce l'hanno fatta e questo è piuttosto dannatamente stupido.
Non mi aspettavo molto da questo film, come un grande fan dei primi due film di Mummy che sapevo che non sarebbe stato buono. <br/> <br/> Con due delle mie star preferite (Brendan Fraser, Michelle Yeoh) Sapevo che mi avrebbero intrattenuto, e così è stato. Sebbene non sorprendentemente gli altri attori principali (Luke Ford, Mario Bello) non abbiano portato a termine nulla di notevole, e per me, non sembravano le persone giuste per un film d'azione. <br/> <br/> La trama era semplice da seguire, forse un po 'troppo vuoto, ma ancora non era completamente inutile. Ero interessato a sapere cosa è successo, e mi sono divertito per tutto (a parte alcuni momenti poco raccomandabili all'inizio, suppongo che questa sia una vita ritirata!). Non ci sono noiosi lunghi discorsi, dichiarazioni d'amore o di odio solo buoni colpi d'arma da fuoco e antichi colpi di spada. <br/> <br/> E 'stato bello vedere Rick tornare in azione, con alcune risate in arrivo (soprattutto a causa della molto apprezzato ritorno del fratello di Eveys Jonathan (John Hannah)). Sono rimasta delusa che Rachel Weisz non abbia ripreso il ruolo di Evelyn, dato che non ho sentito la stessa chimica tra Brendan e Maria come con Rachel. <br/> <br/> Sono stato contento di questo film, e Spero che ne facciano un quarto, poiché le mie aspettative saranno più alte. Per un film di mummia senza l'Egitto o le mummie, è andato molto bene nei miei libri! Non aspettarti un film bello come i primi due.
… perché quando ho visto il trailer sul teatro nel 2008, mi sono detto: "sembra davvero bello!" o "E 'una buona idea avere un kickbass Jet Li come il cattivo!". Errore. <br/> <br/> Non sono riuscito a trovare un singolo momento interessante in questo. È così male diretto che fa male. La trama è oltre noiosa e dovrebbe anche mantenere l'attenzione di un giovane ragazzo. Era orientato agli adulti? Ha cercato di essere un film d'azione di grande successo? Non so cosa pensavano i produttori! La storia è buona ma è così povera che non puoi dire che è di Hollywood. <br/> <br/> Le situazioni sono ridicole e non riesci davvero a trovare qualcosa di positivo a riguardo. Pensa a qualcosa come & quot; Waterworld & quot ;. <br/> <br/> Uffa, non riesco ancora a credere quanto volessi vederlo. Non è interessante, non è divertente, non è spettacolare.
Mi è davvero piaciuta la prima mamma. Pensavo che gli effetti speciali spiritosi e mummatici fossero buoni.Odiavo il secondo film; Pensavo che avesse uno dei peggiori grafici di tutti i tempi. Pensavo che questo film fosse un po 'migliore del secondo. Uno dei problemi con qualsiasi sequel di film come questo è la trama è praticamente la stessa. Usano lo stesso umorismo e sembra che gli effetti speciali continuino a peggiorare perché il regista mette in scena sempre più sciocchezze e stravaganti creature e acrobazie. Ad esempio, yeti vieni in soccorso ??? <br/> <br/> Ma una delle peggiori caratteristiche di questo film è che dovevano ottenere un'altra attrice per interpretare Evie. Rachel Weiz è stata bravissima nel ruolo e hanno scelto un non inglese come sostituto. Scusami, Maria Bello non la taglia come una spiritosa bellezza inglese. È così facile dire che il suo accento è così falso. Non ha mai ragione. <br/> <br/> VERDETTO FINALE: Questo film è rivolto a coloro che amano l'azione, non importa quanto sia inutile la trama. Non è la mia tazza di tè, quindi non lo consiglio.


the Condition: Demolition! full movie in italian free downloadDevice 0068 dubbed italian movie free download torrentdownload The Gravity of the Mindfree download DespojosMalama-Time to Protect the Oceans full movie in italian 720p downloadL'incredibile Hulk full movie hd 1080pRangers in the Wrong War full movie hd 1080pSpeed Racer full movie download in italianBattle of the Stars - Part 1 movie mp4 downloadDragon Ball Z: Il Super Saiyan della leggenda
Please log in to post a reply.