enomacys Admin replied

299 weeks ago




Naked Weapon








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 NAKED WEAPON è il povero uomo di quest'anno SO CLOSE, con 3 donne sexy addestrate come assassini, e il kung fu e l'ilarità. Beh, in realtà, SO CLOSE non ha avuto ilarità, ma essendo NAKED WEAPON una produzione Wong Jing, ovviamente ha la sua parte di barzellette lowbrow seguite da sequenze sanguinose. Questo è solo Wong Jing per te, amore o odio dell'uomo. <br/> <br/> NAKED WEAPON ha alcune scene d'azione divertenti, ma come l'intero film, nulla è da prendere sul serio. Si tratta di un film economico, persino squallido, che riesce a farla sobbalzare non a causa di qualcosa di spaventoso o di sorprendente, ma perché si immerge costantemente in un territorio squallido senza nessuna strana ragione se non essere squallido. <br/> <br/> Ma ancora , un film divertente. <br/> <br/> 6 su 10 <br/> <br/> (vai su www.nixflix.com per una recensione più dettagliata di questo film o per le recensioni complete di altri film stranieri )
Sto andando su IMDb.com per anni ma non mi sono mai registrato o lasciato un commento. Questo film, d'altra parte, pensavo valesse la pena. Ho sentito le opinioni di due parti su questo film BAd e GOOD. Ho pensato che fosse davvero buono. <br/> <br/> La prima cosa che mi ha portato ad affittarlo è stato il mio amico mi ha detto, & quot; Dude, ho sentito che questo film parlava solo di pulcini asiatici che lo indossavano! & Quot; anche se dopo averlo guardato, si è scoperto che non lo era.La trama di ragazze rapite addestrate a diventare assassini era carina e quando rappresentava il loro campo isolato era anche buono. La recitazione non era buona come pensavo potesse essere, ma il film si è rivelato buono. La maggior parte delle cose nel film era strettamente imparentata fino a quando la piccola "storia d'amore" & quot; si è verificata una cosa che ha gettato via "& quot; Trained to Kill & quot; il tema era ciò che doveva essere. Bel film, evento orribile (la mia povera Anya). Il 2 ° sarebbe carino. Ma no Anya = (
Scritto amatricamente, diretto e recitato, & quot; Naked Weapon & quot; vale ancora la pena vedere alcune sequenze di arti marziali one-to-one piuttosto impressionanti, in particolare quelle che coinvolgono Maggie Q. Le femmine in questo film sono uniformemente forti e i maschi sono o brutali o stupidi. Il film contiene anche alcuni aspetti piuttosto repellenti. <br/> <br/> AVVERTENZA: SPOILER Se ti piacciono i film in cui vengono uccise ragazze di 13 anni, le donne vengono drogate e violentate e due sono torturate a morte, quindi NAKED WEAPON è per <br/> <br/> Giovani ragazze con abilità sportive o di arti marziali vengono rapite e poste in un campo di concentramento in un'isola remota. Coloro che resistono o cercano di scappare vengono fucilati. Dei 40 che iniziano la formazione, solo tre sono autorizzati a vivere. Sono pagati $ 1.000.000 all'anno per uccidere obiettivi maschili. Un inetto agente asiatico della CIA rintraccia uno, Charlene (Maggie Q.) FINE DEI PARTECIPANTI I combattimenti di gruppo sono piuttosto brutti, probabilmente rispecchiando le capacità minime di molte delle partecipanti femminili. Anche le scene che riguardano le riprese sono piuttosto brutte. Molti dei tiratori non sembrano essere troppo interessati ai loro obiettivi. C'è una scena piuttosto impressionante, tuttavia, che coinvolge un missile a spalla e una macchina. <br/> <br/> Se gli aspetti più repellenti non ti fanno girare la pancia, è probabile che tu coinvolga l'uno contro uno combattimento. <br/> <br/> Dò & quot; Naked Weapon & quot; a "5".
No. Non è un & quot; così male va bene & quot; film. Sì, questo film ha pulcini caldi con cicche strette e belle facce. Sì, questo film ha delle buone arti marziali e azioni di combattimento con le pistole. Sì, ha una violenza sanguinosa che può causare una provocazione sessuale. Sfortunatamente, questo deve essere uno dei film più esasperanti che abbia mai visto. Non potevo finirlo. La recitazione è stata così orribile, ho desiderato che tutti in questo film morissero. E non è neanche il tipo di recitazione che è male in un modo divertente. È come piangere i bambini combinati con una lavagna graffiata perennemente. La storia aveva alcune buone idee come quella di avere un posto segreto che rapisce ragazze di 13 anni e le educa a diventare assassini e **** ma l'esecuzione si traduce in amicizia stupida, drammatizzazione schifosa e caratterizzazione orribile. <br/> <br/> Una nota positiva, vedi vedere Suzy Q fare le spaccature e puoi vederla PERFECT BUTT! E l'azione …… sai cosa? Baciami il mio grasso ***! Questo film fa schifo. <br/> <br/> In conclusione: non consiglierei questo film. Questo è tutto.
questo film ha ragazze sexy e azione hot. Questa è la parte buona. La parte cattiva è un dialogo pessimo e una sconcertata sconcertante in una storia d'amore. Credimi, non ho nulla contro i film che seguono schemi imprevedibili se funzionano. Guarda l'host come un ottimo esempio. Ma qui, e immagino a causa del brutto dialogo in particolare in una sequenza di tronco gelato. le sequenze d'azione sono le uniche cose di merito. Per fortuna ce ne sono abbastanza per rendere la visione di questo film utile.

Details the workings of a mysterious assassination organization, (codenamed: Naked Weapon), led by its globally feared and master assassin, Fiona Birch. It essays the modus operandi of Fiona where she
Generazioni full movie hd 1080pIl superpoliziotto del supermercato film completo in italiano download gratuito hd 720pChaalbaaz download di film interi in hdDownload italian movie Troma's Warthe Camelot - Squadra emergenza full movie in italian free download hdSuicide Squad 2 download torrentRenegade full movie online freeRegal Academy movie in italian free downloadFortress of Amerikkka movie mp4 downloadThe Nice Guys full movie in italian free download hd 720p


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.