enomacys Admin replied

299 weeks ago




Halo: Landfall








Show Spoiler

3a43a2fb81 & quot; Halo: Landfall & quot; è un cortometraggio di 7 minuti del 2007, quindi quest'anno ha il suo decimo anniversario ed è stato tra i lavori del cortometraggio finale del regista sudafricano Neill Blomkamp prima di nominare il District 9 nominato all'Oscar, che a mio parere è ancora facilmente il suo miglior lavoro in carriera. Per quanto riguarda questo qui: hai un'idea di come sarebbe stata una versione live action del videogioco Halo con Blomkamp come il regista. Il genere non è la mia scelta preferita e la storia, se ce n'era una, non mi ha colpito né devo ammettere. Sì, nel complesso sembrava ok, ma questo lo trasforma un po 'in stile rispetto alla sostanza. Tuttavia, ritengo che gli appassionati di film di guerra e gli enormi fan di Halo possano trovarlo attraente, quindi questi gruppi sono forse gli unici che potrebbero voler controllare. Per me personalmente, è un contendente per il peggiore di Blomkamp.

The ODST "Search and Rescue Team" is trying to acquire the data on where the MASTER CHIEF, Earths last hope for survival, is gonna land. This whole operation is just to find out the location
Once Upon a Time in Mumbai movie download in hdThe Stranger movie download in mp4the Barry Seal - Una storia americana full movie in italian free downloadBushido, la spada del sole download di film mp4download full movie Rampage in italianThe Forest of Hands and Teeth full movie in italian 720pDownload 2 full movie in italian dubbed in Mp4Mad Max: The Wasteland full movie in italian 720p downloadPok mon - Il film movie in italian dubbed downloaditalian movie dubbed in italian free download El Chucho Qui n Sabe


last edited 217 weeks ago by enomacys
Please log in to post a reply.